TV e Spettacolo

Matrimonio saltato per l’ex gieffina: brutta scoperta ad un passo dalle nozze

Matrimonio saltato per l'ex gieffinaMatrimonio saltato per l'ex gieffina-ec2.it

Una scoperta avrebbe portato il futuro marito di un’ex gieffina a tirarsi indietro, a un passo dalle nozze. Cosa è successo

Non è un momento semplice quello che sta attraversando un’ex gieffina molto amata dal pubblico. Si sarebbe dovuta sposare tra qualche mese, ma a quanto pare le nozze sono saltate, a causa di una scoperta che avrebbe cambiato le carte in tavola.

La vita è imprevedibile, e purtroppo certe cose accadono quando meno ci se lo aspetta. A raccontare quanto le è accaduto è stata l’ex gieffina stessa, in un’intervista a cuore aperto rilasciata a La Repubblica. Ecco che cosa ha raccontato.

L’ex gieffina non si sposa più: ecco che cosa è accaduto col futuro marito

Si sarebbe dovuta sposare il prossimo 13 maggio 2025, ma a quanto pare, il matrimonio non ci sarà più.

Matrimonio saltato per l'ex gieffina

Matrimonio saltato per l’ex gieffina(credit youtube@rai)-ec2.it

A svelarlo a La Repubblica è l’ex gieffina Simona Tagli, nota showgirl che durante il colloquio col noto giornale ha ripercorso anche i momenti salienti della sua carriera. Da quanto si apprende, le nozze con Francesco Ambrosoli non avranno più luogo. Dopo 20 anni di relazione e una figlia, nonché diverse discussioni per l’affido, era stata la stessa Simona a proporre il matrimonio.

Sembrava tutto deciso, e poi, d’improvviso, la retromarcia. La ragione sta in alcune foto sexy scattate 30 anni fa. Su Dagospia, a margine di un’intervista, sarebbero uscite delle immagini “molto succinte” e “non autorizzate“, «di un fotografo pluriquerelato all’epoca e ormai defunto».

Il futuro marito dell’ex gieffina non l’avrebbe presa bene, e dopo una lite, la scelta di non sposarsi più. Da una parte Simona accetta la scelta, ma dall’altra sottolinea che «certi uomini non capiscono che non si va in tv per parlare solo di sé stessi ma anche per essere fonte di ispirazione».

Un forte dispiacere quello che ha visto protagonista Simona Tagli, che nel corso della relazione aveva lasciato il mondo dello spettacolo. Peraltro, tempo fa, Tagli aveva anche fatto voto di castità, «per la buona riuscita nella separazione quando è stata messa in dubbio la mia genitorialità in quanto donna di spettacolo». E nel giorno in cui si celebrava la Madonna di Loreto, tutto era andato a posto.

Ad oggi, Simona Tagli è un’imprenditrice di successo con un salone di parrucchieri e lavora in ambito immobiliare. Tuttavia, le piacerebbe ritornare in televisione e dare un programma, magari in daytime, che si dia uno sguardo al sociale.

Change privacy settings
×