Un popolare volto televisivo di TV8 ha raccontato il difficile momento vissuto di recente. Una notizia che ha sconvolto i fan. Ecco le dichiarazioni della diretta interessata dopo diversi giorni di paura in ospedale.
TV8 è un canale televisivo italiano gratuito di proprietà di Sky. Chiunque potrà vederlo totalmente in chiaro sul digitale terrestre ai canali 108 e 508 oppure in streaming online. La nascita di questo canale televisivo si ebbe nel 2015, in seguito alla trasformazione della precedente emittente MTV Italia.
Il palinsesto offerto da TV8 è molto ricco e variegato, spaziando da show, reality, film, programmi di intrattenimento, sport e tanto altro ancora. Inoltre, il canale fornisce in replica diversi contenuti già trasmessi su Sky e anche alcuni eventi in esclusiva e in simulcast.
Proprio in simulcast ogni lunedì sera – sia su Sky che su TV8 – va in onda uno dei programmi di intrattenimento più amati di tutti, vale a dire il GialappaShow. Un programma che, sulla scia del fortunato format degli anni ’90, mescola comici, sketch, parodie e varie imitazioni lungo tutta la durata della singola puntata.
Fra i tanti comici che si esibiscono nel GialappaShow, una delle più amate è sicuramente Valentina Barbieri. In particolare, è molto famosa la sua parodia e imitazione della influencer e popolare Giulia De Lellis. Di recente, però, la Barbieri è stata ricoverata in ospedale per circa due settimane. Per quale motivo? Cosa ha raccontato? Ecco tutti i dettagli in merito.
Le parole di Valentina Barbieri dopo il ricovero in ospedale: tanta paura per lei e per i suoi fan
Valentina Barbieri qualche settimana fa è stata trasportata d’urgenza in ospedale in seguito a un malore improvviso. Durante il ricovero, i medici hanno scoperto che si trattava di una grave forma di anemia. Dopo alcuni giorni, il popolare volto di TV8 ha rotto il silenzio. Ecco le sue prime parole – in un lungo post su Instagram – su quanto successo: “Tachicardia, respiro corto, mal di testa, sangue, febbre, pianti, panico. Queste sono solo alcune delle immagini offuscate che ricordo del giorno in cui sono stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso per anemia“.

Il racconto di Valentina Barbieri – www.ec2.it
La comica ha continuato: “Io pensavo solo: perché a me? Che cosa mi sta accadendo? Mi sentivo inerme. Ero in preda al terrore, che sfogavo continuamente col pianto. Da lì sono iniziati questi 13 giorni in ospedale. )13 giorni di preoccupazione, di rassegnazione, 13 giorni di cure e di amore. 13 giorni di sveglie alle 6 del mattino con il classico: ‘dobbiamo fare il prelievo’ (e potete immaginare quanto suoni bene dirlo ad un’inguaribile agofobica)“.
E ancora: “Non vi nego che ho ancora paura. Quello che mi è successo è stato forte. Ora sono fuori, ma devo stare a riposo per riprendermi al meglio. Dovrò fare altri accertamenti, ma sono fiduciosa. Ringrazio il mio ragazzo, le nostre famiglie, i medici, gli infermieri, i donatori. Mi ritrovo a scrivere tutto questo con le lacrime agli occhi, ma ci tenevo ad esprimere la mia enorme gratitudine nei vostri confronti. Vi assicuro che mi avete inondata di amore“.
TV8 - www.ec2.it






