TV e Spettacolo

Uomini e Donne, doccia gelata per Gemma Galgani: brutto regalo a pochi giorni da Natale

Secondo le anticipazioni per la dama “non c’è pace”, ancora una delusione per lei e questa volta non può fare nulla

Uomini e Donne si fermerà per la consuetudinaria pausa natalizia per poi tornare in onda a gennaio, ma grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sappiamo già cosa è accaduto nell’ultima registrazione del daiting show, avvenuta lo scorso 15 dicembre. Gemma Galgani pare abbia ricevuto l’ultima brutta sorpresa, proprio a pochi giorni dal Natale.

brutta sorpresa gemma galgani

Brutta sorpresa per Gemma Galgani (Foto IG @uominiedonne) – Ec2.it

Stando a quanto riporta l’esperto del programma di Maria De Filippi la dama, che vanta un’esperienza praticamente ventennale nel programma, non potrà festeggiare il Natale con un compagno.

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto a Gemma Galgani

Gemma Galgani anche in quest’edizione di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con la prima delusione d’amore, aveva iniziato a frequentare Mario Lenti e sembrava essere presa molto da lui, ma anche con il cavaliere non ha funzionato. E’ stato lui a voler chiudere, spiazzando la famosa dama del daiting show.

anticipazioni uomini e donne cosa accade gemma

Cosa accade a Gemma Galgani (Foto IG @uominiedonne) – Ec2.it

Negli ultimi tempi, però, sembrava che ci potesse essere una speranza, o perlomeno Gemma ci aveva creduto. Tra lei e il cavaliere c’era stato anche un abbraccio che aveva alimentato nella dama il desiderio di poter ricucire i rapporti con Mario, ma le cose non sono andate come si aspettava. Secondo quanto riportato da Pugnaloni, infatti, Lenti nell’ultima registrazione pare che sia voluto essere sincero e chiaro con Gemma, forse per non alimentare in lei false speranze.

Poiché il riavvicinamento aveva portato Gemma ad attaccarlo, visto che Mario ha continuato a conoscere altre donne, il cavaliere potrebbe aver deciso di essere franco per evitare future tensioni tra lui e la dama. Ad ogni modo, secondo quanto raccontato da Pugnaloni, pare che Mario abbia detto a Gemma di non essere assolutamente attratto da lei e di non nutrire alcun sentimento nei suoi confronti, mettendo così un punto alla loro conoscenza. Un boccone amaro da digerire per la dama che sembrava davvero molto presa da lui, una “porta in faccia” che arriva a pochi giorni dal Natale e che ha fatto molto dispiacere Gemma.

La Galgani, dunque, chiuderà il 2025 con un “nulla di fatto” dal punto di vista della sua vita sentimentale, al momento, infatti, non sembra essere presa da altri cavalieri, sebbene non abbia smesso di conoscerne. Ma Mario Lenti sembra essere deciso a proseguire per la sua strada e la Galgani, a questo punto, non può far altro che accettarlo.

Change privacy settings
×